Residenza protetta

Santa Caterina

Assistenza anziani
Da diversi anni la residenza Santa Caterina si occupa dell'assistenza agli anziani, per i quali sono garantiti interventi riabilitativi e infermieristici con il supporto di personale specializzato e pronto a eseguire qualsiasi tipologia di intervento.
Centro dialisi

Presso la casa di cura, che si trova a Varazze, in provincia di Savona, gli ospiti potranno contare sull'assistenza medica disponibile 24 ore su 24 e per coloro che ne hanno bisogno, è presente anche un centro dialisi dove tutti i pazienti vengono costantemente monitorati e assistiti. Per l'assistenza agli anziani non autosufficienti, il personale si occupa anche di tutte le attività connesse alla cura e all'igiene personale, compreso il bagno assistito. Inoltre, per aiutare tutti gli ospiti a prendere parte alle varie iniziative volte a favorire l'integrazione e la socializzazione, vi è uno staff di animatori che organizzano diverse tipologie di attività come letture di gruppo, giochi e lavori manuali.

DEGENZE RIABILITATIVE E CONVENZIONI SSN
Presso la casa di riposo Santa Caterina, gli ospiti saranno costantemente assistiti, sia nello svolgimento delle semplici attività quotidiane, relativamente agli interventi di natura medica e riabilitativa, sia nel sostegno in tutte quelle attività che possono favorire il benessere psicologico e relazionale dei degenti, i quali, potranno avvalersi anche delle convenzioni previste dal Sistema Sanitario Nazionale.