Residenza protetta

Santa Caterina

Il residence
centro per anziani, residence per anziani, ospizio
La Residenza Protetta Santa Caterina inizia la sua attività alcuni decenni fa come struttura a carattere alberghiero. Trasformatasi nel 1994 in Casa di Riposo per una clientela d'elite, ha successivamente esteso la propria offerta a un bacino d'utenza più vasto, grazie all'attivazione di importanti convenzioni con alcune ASL, tra cui quelle di Genova e di Savona.
 
Certificazioni
struttura per anziani, struttura riabilitativa, anziani
Grazie all'ottimo lavoro svolto, nel 2002 la residenza ha avviato un progetto di ricovero chiamato Country Hospital e pensato per ospitare persone con problemi di riabilitazione in seguito a interventi chirurgici.
È così che il centro inizia ad assumere una connotazione più specialistica in ambito riabilitativo e ad ottenere prestigiosi riconoscimenti, come la certificazione I.S.O. 9001-2008 (per la progettazione e l'erogazione di servizi assistenziali in regime residenziale protetto e sanitario assistenziale per anziani non autosufficienti) e la certificazione UNI EN ISO 14001 per la gestione Ambientale specifica. 
Centro d'eccellenza

Grazie all'impegno e alla professionalità del nostro personale, la residenza si propone oggi come un centro d'eccellenza per la cura e l'assistenza di anziani autosufficienti e non. Rivolgetevi a noi con la massima fiducia!